Home
Registrazione Azienda Visualizza l'aiuto in linea relativo alla pagina corrente Chiude la pagina corrente

Gentile Utente,

per partecipare all'Avviso pubblico per la richiesta di contributi finalizzati al sostegno alla creazione di nuova imprenditoria per il trasferimento d'azienda è necessario registrare l'azienda fornendo:

  • la denominazione, il codice fiscale aziendale/partita IVA e la data di rilascio
  • il settore economico di appartenenza (codice ATECO) e una breve descrizione dell'attività
  • la localizzazione della sede legale (indirizzo, comune, c.a.p. e recapiti telefonici/fax)
  • i dati iscrizione al CCIAA (n° iscrizione, provincia e data iscrizione)
  • gli eventuali dati di iscrizione all'Albo delle Imprese Artigiane (n° iscrizione e data iscrizione)
  • il codice INAIL e la matricola INPS

Ad effettuare la registrazione DEVE essere il rappresentante legale dell'azienda stessa che, oltre a quanto richiesto precedentemente, dovrà anche indicare:

  • i propri dati anagrafici (cognome, nome, luogo e data di nascita, codice fiscale e cittadinanza)
  • l'indirizzo di residenza (indirizzo, comune e c.a.p.)
  • almeno un recapito (telefono, fax, cellulare)
ed allegare un proprio documento di identità in corso di validità.

Il processo di registrazione termina con la scelta delle credenziali di accesso (codice utente e password), e con l'indicazione dell'indirizzo email scelto a riferimento per tutte le comunicazioni.

Al termine della procedura di registrazione, il sistema provvederà ad attribuire automaticamente una chiave di accesso ai servizi (PIN) che sarà inviata all'indirizzo email indicato e dovrà essere fornita successivamente per l'accesso ai servizi che saranno disponibili nell'area privata.